Una cena di rane ("BoxBackMountain")

- Se dovete dire ai vostri genitori che siete incinta, il momento migliore per farlo è dopo una bella cena a base di rane. Pare che la prendano bene.

- Mi fa male l'occhio sinistro. Ho bevuto succo d'arancia, un calice di Torcolato e dell'acqua. Temo che il colorante E2135 del succo mi abbia fatto malino.

- Ho toccato con mano l'archetipo del pennacchio avvelenato. Quando fate una foto importante (tipo ad un matrimonio, o ad un battesimo, o ad un festa) ricordatevi una parola: sobrietà. Come dice la mia amica Sara, pettinatevi i capelli lisci con la riga in mezzo (strana idea che ha la nostra, della sobrietà). Il tutto per dire che certo foto fatte in momenti importanti della vostra vita, restano per sempre. Un bel giorno i vostri figli, con che faccia mostrenno le foto del loro battesimo ai vostri nipoti? Con che occhi riusciranno a guardare quei colletti inamidati, quel rosa salmone, o quel... (mettere una bruttura a scelta).

- Non esagerate con l'anguria. Io non l'ho mai mangiata in vita mia, e comincio a sospettare che in fondo in fondo al mio cuoricino, sapessi che è un frutto un po' maledetto.

- Scusate se manco di consequenzialità, ho tanto sonno, e non potevo perciò, che scrivere un post a punti. Appunto.

- Ortografia e grammatica: scusatemi, e buttate fuori tutta l'esteriorità.

Commenti

Anonimo ha detto…
Il tuo post è "una sensazione bellissima" :))))))))))))))))))))))
Però oltre ai capelli lisci con la DISCRIMINATURA centrale , bisogna essere pure senza trucco, non peccare di pressapochismo!
Bibi
Luci ha detto…
Pressapochismo è il mio 15esimo nome! :P ;)
Lario3 ha detto…
Ma povere rane...

CIAO!!! :-D
Anonimo ha detto…
chi non mangia anguria ha qualcosa da nascondere :-P
Anonimo ha detto…
fu

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.