Sapevate che esite una città che si chiama Panorama City?

Ho fatto un sacco di cose questo week end ma purtroppo sono in fase di ispirazione calante e/o nulla. Ho appena cancellato il post che avevo scritto al riguardo perchè faceva veramente pena.
Cercherò quindi di seguire una via più schematica perchè noto che se mi dilungo troppo, i pensieri scadono.
Venerdì sera sono rimasta a casa, ho detto agli amici che ero stanca e ho passato tutto il tempo al pc.
Sabato mattina appuntamento dall'estetista per la pulizia del viso + manicure che mi avevano regalato alcuni amici. Un esperienza bizzarra che forse, un giorno, vi racconterò.
La sera, sono stata fermata dalla polizia. Strano, di solito mi fermano i carabinieri. Cosa vorrà dire?
Niente paura comunque: avevo la patente e ho trovato subito la carta di circolazione. Il poliziotto dopo aver detto che potevo andare ha aggiunto "...e mi raccomando, cinture allacciate"... e prudenza SEMPRE! (Io le cinture le avevo allacciate, raccomandazione inutile...boh, vabbè).
Poi, sempre ieri sera, ho giocato a Crack (il gioco in scatola in cui vince chi perde più soldi). Non ci avevo mai giocato e all'inizio ero entusiasta. Poi a poco a poco è subentrata la noia e mi distraevo continuamente a guardare la tv dove trasmettevano Mission to Mars. Che sarà un film del cavolo (che tra l'altro avevo già visto), ma ha un super cast di attori: Gary "quello che fa Tenente Dan" Sinise, Tim Robbins e quello che faceva Andrew Clements nel tf Il mio amico Ultraman (in quanti se lo ricordano? -Ho trovato la sigla! :D).
Ecco, io avrei anche evitato di guardarlo: non ci tenevo proprio a -ATTENZIONE SPOILER!!! LETTORE AVVISATO MEZZO SALVATO. - rivedere la scena in cui Tim Robbins muore perso nello spazio sotto gli occhi della moglie. - FINE SPOILER. OK AMICO, ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE Insomma, m'è venuto il magone pur non avendo un marito astronauta.
E oggi? Non ci crederete ma sono finita a cenare con una mia amica, sua madre ed una vecchia zia.
Come io sia finita a cenare con una vecchia zia, ancora non me lo spiego.

Commenti

Lario3 ha detto…
Io lo sapevo... forse no.

CIAO!!!
Luci ha detto…
Se lo sai perchè lo sai? Se non lo sai, perchè non lo sai?
Lario3 ha detto…
Perchè sì :-D
CIAO!!!
Mattioli2 ha detto…
Crack è un gioco scemo. Ci ho giocato una sola volta da bambino, dopo l'amico con cui stavo giocando mi ha detto "ti devo dire una cosa all'orecchio" io mi sono avvicinato e lui ha sputato.
Gli ho dato un sacco di botte.
Luci ha detto…
Non sapremo mai cosa ti voleva dire... :PPP

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...