Ma non lavora nessuno?

O i blogger son tutti studenti, o non lavorano, o possono prendersi tutte le ferie che gli pare perchè...caspita, io leggo in giro e siete tutti da qualche parte a qualche Xcamp o a qualche fiera o di qua o di là.
E io son sempre qua a casa mia, se mi prendo dei giorni di ferie e per stare con gli amici lontani o per cause di forza maggiore.
E i week end li passo sempre coi miei amici ma qui in zona...
Ho capito che esistono gli orari flessibili (cioè, non riesco a capirlo ma so che sta cosa esiste e quindi quasi me ne son fatta una ragione) e che molti blogger magari studiano ancora quindi sono liberi di fare quel cavolo che gli pare... ma...boh, che dire, io che lavoro 8 ore 5 giorni alla settimana faccio parte di una minoranza?
Sono anni che mi pongo questa domanda. Come quando durante la settimana vedo i ciclisti in giro in orario in cui la gente va al lavoro. Ma, i ciclisti, non lavorano?
(Questo post è intriso di spiRto veneto, temo...)

Commenti

Anonimo ha detto…
vergogna! Fu (amica lontana)
Ladymar ha detto…
bisogna che quando prendi le ferie cominci anche tu a frequentare qualche xcamp o qualche fiera ;)
Lady (amica ancora più lontana)
fabiosirigu ha detto…
Tranquilla sei perfettamente nella media!
Fabio (amica così lontana ma così lontana che in realtà è un amico ^^ )

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.