La fissità del coniglio nano da giardino.

Perchè se un sabato sera, malauguratamente io e altre 2 amiche siamo le uniche dentro al bar (e tutti gli altri fuori), il barista imbastisce un limbo con 2 sgabelli e il manico di una scopa? Forse eravamo morte (e non ce ne siamo accorte) ed eravamo finite all'inferno? Mi sono sentita più giovane di 4-5 anni, quando scene come questa era all'ordine del giorno (meglio, all'ordine del week end).
Ma dai, è colpa mia, che pretendo di uscire e di divertirmi pur assumendo la fissità di un coniglio in mezzo alla strada abbagliato dai fari delle macchine.
Chinaski77 insegna che se non si fa niente, essendo attualmente vivi, non potrà succederci nulla di male. Infatti è vero. Non mi è successo niente di male. Sono stata solo più o meno ignorata e/o sbeffeggiata ( tipo "Dai, non ti posso vedere così! Sembri un nano da giardino" - un nano da giardino? ma se sono alta più di 1,75m??-). Simpaticamente sbeffeggiata eh, sia chiaro. Alla fine ha vinto l'amicizia e lo sport, come sempre.

Commenti

Lario3 ha detto…
C'era un cinese che diceva qualcosa riguardo agli sgabelli ma non mi ricordo... o forse me lo sono inventato ora.
Il titolo è geniale.

CIAO!!!
Luci ha detto…
Complimenti reciproci oggi :P ;)
Arte ha detto…
beh almeno grazie a lui hai scritto un post.

già, persuasione non è un gran libro, spero sia un'eccezione perchè voglio leggerne altri di j. austen!
Ladymar ha detto…
figo il limbo! fa molto estate ;))

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...