Ho sbagliato comburente

Sono andata all'Acqua & Sapone (nota catena di negozi di profumeria, detersivi, cosmetici ecc...ecc...) oggi dopo il lavoro; principalmente per 2 motivi:

-2 bottiglie di ammorbidente (quello dell'orsettino morbidino, non dico il nome chè mi sono accorta che faccio troppa pubblicità in codesto blog) a soli 3 euro
-una confezione da 2 rotoli di carta paglia (quella di quell'animale famoso per la sua furbizia e per quel fattaccio con l'uva) a soli 0,99 centesimi

Che meccanismi fanno scattare delle semplici offerte?
Non può essere solo la brama di avere capi profumati e morbidi o di asciugare con la carta paglia (che tra l'altro non ho comprato perchè una volta lì, mi sono accorta che sempre per 0,99 centesimi potevo portarmi a casa ben 4 rotoli, di una misconosciuta sottomarca).

Cos'è questa nenia che sto ascoltando? Ho scaricato un mattone di compilation e ora sto passando in rassegna i vari brani per sapere se ho fatto bene o male a dare l'ok al download.

Ah, non ho resistito. Non era in offerta, ma ho comprato una crema allo yogurt e ciliegia. Pare di spalmarsi lo yogurt alla ciliegia. Avevo bisogno di un'altra crema? Direi di no. Almeno ho scelto un frutto di stagione.

Commenti

Lario3 ha detto…
All'acqua sapone portano avanti strane politiche... tipo: non vendono la polenta.

CIAO!!!
Luci ha detto…
Se la vendessero a 0,99 cents, mi comprerei pure quella! (notizia falsa)
fabiosirigu ha detto…
Non so te, ma io come comburente uso l'ossigeno ;)

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.