Ai ragni viene la pelle d'oca?

Scrivo con la pelle d'oca dopo aver passato il pomeriggio a dire cose sbagliate e a non dormire. Sapete che bel fresco fa? La notte mi sveglio dal freddo e rischio di tirarmi addosso l'intera parete armadio per prendere una coperta alle 4.49 a.m..
Stanotte, o l'altra notte, non mi ricordo, ho sognato che casa mia era piena di ragni. Ragni bianchi e neri che alla fine mi attaccavano e io urlavo e mi strappavo i capelli. Non capisco perchè queste bestie schifose mi debbano sempre attaccare nei miei sogni.
Ho visto un'altra falena impiccata nella tela di un ragno. Questa volta non sono io la colpevole, è morta da sola. Io non c'entro.
Vado a cercare il significato del sogno coi ragni. Immagino niente di positivo. Aiut!

Commenti

Lario3 ha detto…
Anticamente si diceva "Pelle di ragno"... non è vero.
CIAO!!!
Luci ha detto…
:PPPPPPP
Ladymar ha detto…
Aracnofobia :P
Di solito i ragni portano soldi, che io sappia niente di negativo, anzi ;)

O.T: correggi quell'errore prima che yorker ... ;P
Luci ha detto…
Grazie Laura ;)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...