Vendo manuale d'istruzioni per Fiat Tempra.

Siccome più o meno oggi tutti hanno fatto i simpaticoni per via del Pesce d'Aprile, io mi distinguo non scrivendo niente di potenzialmente vero o falso. Anzi, non scrivo proprio niente. Faccio un intero post pieno di nulla, ma ci scrivo qualcosa (senza senso), perchè se il post restasse in bianco si capirebbe che è uno scherzo e finirei anche io nella fossa degli scontati.
(Avevo altresì pensato di scrivere qualcosa come "Oggi non mi lavo i capelli" oppure "Mi sono iscritta ad un corso di danza del ventre"... due cose troppo assurde per essere anche lontanamente vere, mi avreste sgamata subito)

P.S.: se qualcuno fosse interessato al manuale del titolo, mi contatti tramite i soliti canali (Panama, Suez, ecc...).

Commenti

Lario3@email.it ha detto…
Io mi sono iscritto ad un corso per lavarsi i capelli :-D
CIAO!!!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...