Ogni week end nasconde un'insidia.

Passata la baraonda compleanno/Pasqua/pasquetta, si ritorna alla routine di sempre. Sabato sera mi hanno incastrata a partecipare ad una cena di motociclisti.
Tutto perchè 3 miei amici hanno la moto e a loro volta conoscono altri motociclisti. Penso si crei una specie di cameratismo...come tra chi fa il militare assieme o tra chi possiede la stessa collezione di sorprese Kinder.
Ora, cosa c'entro io con i motociclisti? Niente. Le moto mi interessano tanto quanto mi interessa la glottologia o le tende da esterni, cioè zero.
Ma pare che uno dei miei amici voglia farmi conoscere un tizio quarantenne (O_O) che va in moto con lui. A suo parere sarebbe perfetto per me perchè:
- ha carisma
- è bravo a fare i massaggi.
Un soggetto interessante, non c'è che dire...che vi dicevo prima sulle tende da esterni?
Prevedo una serata difficile.
-_-

Commenti

Lario3 ha detto…
Viva viva le tende.

CIAO!!! :-D
Luci ha detto…
Dopo aver scritto questo post ho ricevuto un po' di proteste, tipo:
- i 40enni non puzzano di putrefazione
- la differenza d'età non conta
- "x-( ma ci vai veramente???"

Aspetto da un momento all'altro anche di essere redarguita da qualche appassionato di moto... :D
Anonimo ha detto…
Sai cosa fare, dagli la mia mail!!!

Fu
Luci ha detto…
Vabbuò :D
ImDownstairs ha detto…
Non mi hanno rapito le guardie svizzere... i teletubbies l'hanno fatto.

Ma mi sono liberato grazie ad un motociclista quarantenne che li ha storditi con i suoi massaggi.

Facci un pensiero, sono i partiti migliori.
Luci ha detto…
I partiti non mi ispirano molta simpatia :P :D
PICCHU ha detto…
Immagino i massaggi...

Anche io sono bravo a fare i massaggi, tipo alla cervicale. Sono poco romantico e non vado in moto.
Però sulle tende...Ooohhh un genio!

Ciao luci
Luci ha detto…
Ragazzi avreste dovuto vedere che tipo. 40 anni portati male, molto male.
I miei amici sono pazzi.

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!