Altro che depressione!


JACK VETTRIANO
The Letter

Sapete perchè durante il giorno bramo così tanto il letto? Perchè ogni sera faccio l'una al pc.
Comunque, anche se non è da me dire una cosa del genere, per fortuna domani è venerdì. Uscirò con le mie amiche e cercherò di distrarmi (voi amici più cari sapete a cosa mi riferisco...Sara, se leggi...doman te conto tutto!).
Ah, sapete il regalo misterioso, immateriale, intangibile, ecc...?
Ecco, si trattava di un trattamento viso + manicure.
Magari sarà un'esperienza bellissima farsi limare le unghie da una professionista. Cioè, figurati come posso pensare di competere io, con le mie misere limette lucidanti. UUUUHhh figata, non vedo l'ora, sono elettrizzata. (Io l'avevo detto a mia cugina: mi si è rotta l'abat jour, regalatamene una nuova! Oppure un bel lettore mp3! Niente, vai col regalo frivolo. Amen, a caval donato non si guarda in bocca)
Magari (palese ripetizione) il trattamento viso farà riapparire quella radiosità che da tempo manca al mio faccino.
Sabato sera, un mio amico (uno di quelli che ha partecipato al suddetto regalo) mi ha chiesto:
"Sei già andata?"
Io: "No, non ancora."
Lui:"Si vede!"
Io, ridendo:"Ah grazie!"
Lui, sempre ridendo:"Beh, sarebbe stato peggio se ci fossi già andata e ti avessi dato la stessa risposta!"
Vero.
Ok, è l'una, direi che posso andare a dormire.

Commenti

Demonio Pellegrino ha detto…
sarebbe stato peggio si'...
Anonimo ha detto…
dopo vogliamo la foto prima/dopo la cura :-P


Fu
Lario3 ha detto…
Oddio, è già l'una?! :-P
CIAO!!!
Luci ha detto…
Magari! :P ;)

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.