Alacremente.

Devo impare anche io a dire di "No" con più facilità. Non sono capace, o se lo faccio poi mi vengono i sensi di colpa.
Invece dev'essere divertente sentirsi chiedere qualcosa e dire "No". A volte senza neanche il bisogno di dover inventare qualche scusa. "No" e basta, "non mi va".
Senza tanti giri di parole.
Io sono troppo buona. O troppo scema? Troppo scema.
Accidenti sono le sei passate, corro a casa, anzi, prima corro a ricaricare il cellulare, anche se tanto stasera non devo telefonare a nessuno.

Commenti

Lario3 ha detto…
Meglio un NO sincero che scuse finte... no?
CIAO!!!
Luci ha detto…
Già...
Lario3 ha detto…
Eh-eh-eh... grazie a te :-D
CIAO!!!
Luci ha detto…
Acc...ecco, me lo dicevano che avresti avuto una ricaduta :( :P

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.