Ho sognato la fine.

Ho sognato che il sole si spegneva. Come quando butti acqua su della legna che brucia e questa inizia a fumare e il fuoco pian piano si spegne. Il sole faceva lo stesso...pian piano diventava blu e solo in alcuni punti si vedeva del fuoco che però a poco a poco si spegneva in ampie volute di fumo.
Ho provato vero terrore, e vedevo la gente intorno a me che in preda al panico iniziava a correre in giro disperata.
Io mi spaventavo tantissimo, guardavo verso l'alto, impietrita e dicevo:"Oddio no!!!!"...e poi telefonavo.
Sì, prendevo il cellulare e chiamavo una persona x. Come se telefonare a qualcuno possa cambiare le mie sorti di fronte ad una morte certa.
(Per la cronaca, mi sono svegliata prima che dall'altro capo mi rispondessero).
Allegria! :D :D :D

Commenti

disconnesso ha detto…
beh... http://www.youtube.com/watch?v=lkYrxSSN2xk
Luci ha detto…
Ahahahahah!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!