Dopo lavoro virgolettato.

- Ho imparato ad allacciarmi le scarpe in prima media. Prima di allora ho collezionato solo dei disastrosi tentativi e degli allucinanti nodi. Quando mi dovevo cambiare le scarpe per l'ora di ginnastica, le sfilavo senza slacciarle.

- I cotton fioc sono buoni o cattivi? Mia mamma mi ha sempre detto che bisogna stare attenti ad usarli perchè si rischia di danneggiare il timpano O_O

- Finalmente, grazie a Youtube, posso ascoltare tutte le canzoni che voglio di Cristina Donà e di Moltheni.

- Oggi pomeriggio l'ho passato a spolverare libri. Questo malnato pulviscolo atmosferico se li mangerà tutti i miei libri. Inoltre mi sono decisa a buttare diverse copie di Flair, MarieClare e Amica che tenevo in camera da anni. Mi dispiace disfarmi delle cose, mi affeziono.
Per farvi capire: alcuni anni fa, io e mio fratello eravamo andati al Carrefour. Al ritorno in macchina notammo che sul tergicristallo qualcuno aveva lasciato un volantino. Pubblicizzava un concerto di Elio and the Tense Stories non ricordo dove. Dopo averlo letto mio fratello lo buttò per terra e io non dissi niente perchè non sapevamo che farcene, letto l'avevamo letto. Ma poi ci pentimmo. No, non per un ripensamento ecologista o per senso civico. Ci dispiaceva abbandonare il volantino lì da solo, per terra in un parcheggio. Mio fratello riaprì la portiera dell'auto e lo raccolse.

Commenti

Lario3 ha detto…
Il Cotton Fioc ha causato tre guerre nel passato :-D
Grazie per il commento, CIAO!!!
Luci ha detto…
Non è vero :P
Ladymar ha detto…
I cotton fioc vengono sconsigliati dagli otorini sia per questo motivo che per altri che non descriverò. Tuttavia io li uso, con attenzione ma li uso. Anche per struccarmi gli occhi.
Luci ha detto…
Pure io li uso comunque, stando attenta e sempre in presenza di un adulto (io :D).
Non li uso per struccarmi gli occhi ma solo, al limite, per togliere qualche eventuale sbavatura di mascara e/o matita.

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...