Che fissa, un calo di ispirazione!

Proprio ora che ho un sacco di tempo per stare al pc!
Allora vi racconto un gustoso aneddoto a caso.
Siccome devo andare da un nuovo parrucchiere, oggi dopo il lavoro sono andata in esplorazione per vedere dove si trova.
Ho trovato il posto senza problemi, peccato che il traffico intenso delle 18.30 in zona stazione non mi abbia permesso di procedere ad andatura lenta e di poter vedere dove sia il parcheggio.
Quindi, so dov'è il parrucchiere ma non so che farmene della mia macchina una volta arrivata.
Bel dilemma. Forse domani tornerò in centro e ne approfitterò per una seconda perlustrazione.
Avrei voluto ripassare di nuovo davanti al negozio già oggi pomeriggio, ma stanno facendo dei lavori in zona per una nuova rotonda, quindi per tornare indietro avrei dovuto fare delle stradine secondarie che non ho mai fatto prima. Ho solo un quarto di serbatoio di benzina, non è poco, ma non è neanche tanto, e sprecarlo per uscire da qualche brumosa zona residenziale non mi pare il caso.

Commenti

Lario3 ha detto…
Se tu diventassi pelata il mondo della cosmetica per capelli (mondo interessantissimo che va dal parrucchiere ai produttori di shampoo) fallilerebbero in 34 seconti netti :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!
Luci ha detto…
Ma va là, che vado dal parrucchiere 2 volte l'anno, e solo a tagliarli! :PPP

Comunque se divento pelata, Homer Simpson mi insegnerà a fare il riporto! :D
AleDiCoso ha detto…
La tua vita è un'avventura meravigliosa :D
Luci ha detto…
Già, una vera mAraviglia :P ;)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!