Una delle più belle telefonate della mia vita lavorativa.

Suona il telefono mentre sto giocando a freesbe con Spartitraffico.
Rispondo. Dall'altro lato, una voce femminile biascica:
"Buonasera sono ..... (non ho capito il nome) della Mmmmmtrading (boh, anche qui, ho captato solo "trading", pensate il dramma al momento di passare la telefonata al capo....che gli dico?). Posso parlare con un responsabile amministrativo o con un titolare?"
Io le chiedo di cosa si occupa e lei risponde che sono una società di recupero crediti. E sti cavoli. Siccome so già che il capo ha da fare, le dico:
"Il titolare è impegnato, se vuole può riprov..."
"Seee, buonasera grazie..." tu tu tu tu tu...

Ma cosa pretendono di recuperare, con questo atteggiamento? O_O

Commenti

Lario3 ha detto…
La Mmmmmtrading fa delle ottime copertine per gibboni.

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D
Luci ha detto…
Qualunque cosa siano :P :D
Complimenti per il tuo Blog! Ti andrebbe di fare uno scambio di link col mio: www.francescogreco.splinder.com ?

Ciao
Francesco
Anonimo ha detto…
recuperano qualche vaffa!

fu
Lario3 ha detto…
Non conosci le copertine per gibboni?! Ai ai :-D
Grazie per il commento, CIAO!!!
Luci ha detto…
Me tapina :( :P

ciao :)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...