Mi dimentico sempre che mi piace David Gray.

Con la scoperta - tardiva - di Lastfm, in questi due giorni ho fatto indigestione di musica. Troppe canzoni e poco tempo per ascoltarle tutte.
Se volete aggiungermi come amica e spiare il mio profilo e i miei gusti musicali, questo è il linkE: http://www.lastfm.it/user/Luci222.
Ieri sera sono uscita (anche venerdì sono uscita, non ho passato tutto il week end al pc stavolta, la febbre sta passando...credo) mascherata da ragazza col rossetto rosso, sono andata coi miei amici in un noto e immenso "capannone", dove ci si aspettava fossero tutti mascArati, invece no. O forse erano tutti vestiti da gente non mascherata.
Come sottofondo l'ennesimo gruppo che rifà le sigle dei cartoni animati. Sarà il decimo in cui mi imbatto in vita mia. Le idee scarseggiano.
Confesso che mi sono sentita a disagio, fuori posto...come se dovessi far finta che ascoltare per l'ennesima volta quelle canzoni fosse una cosa eccezionale. Avrei preferito avessero alzato l'audio del maxischermo da dove si poteva vedere il Festival. Sarebbe stato più originale.
E poi faceva proprio freddo.
Eravamo seduti vicino all'entrata sul retro, e ogni volta che entrava o usciva qualcuno (e questo accadeva ogni minuto e mezzo circa) ci beccavamo addosso delle folate d'aria gelida. Così, appena ho visto la coppia seduta al posto da sei persone un po' più distante dalla porta alzarsi, ho detto agli altri "Rapidi, cambiamo posto!", e mentre i due sventurati ancora si stavano rimettendo il cappotto, noi sei prendevamo possesso del tavolo portandoci appresso bicchieri, bottiglie, cappotti, borse. Un mio amico, accortosi della situazione tragicomica ha detto ai due:"Eh, sapete, laggiù tira un'aria...".
Giustificazione inutile e assolutamente non dovuta a due babbioni che occupano un ottimo posto da sei persone.
Bene, ora posso andare a lavarmi i cavilli (e non i cavalli, come dice Lu aka Disconnesso).

Commenti

Lario3 ha detto…
Anche io mi vado a lavare i cavilli (notizia falsa... per ora) :-D
CIAO!!!
Lario3 ha detto…
Grazie a te per la segnalazione :-D
CIAO!!!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...