Più la scacci e più l'avrai.

Dopo Renè, il collega di mio fratello, che è come Michael Jackson ma vive meglio di lui perchè non deve firmare autographs, oggi vi parlerò di un altro bizzarro soggetto che lavora con lui.
Di questo tizio so ben poco, da quel che ho capito lavorano assieme da pochi giorni. Ma in questi pochi giorni non ha fatto altro che parlare del diavolo, di miracoli, di devozione mariana, ecc... Per esempio dice che a casa sua succedono cose strane, tipo quando è seduto a tavola, la sedia inizia a muoversi. Inoltre dice che se la gente continuerà a comportarsi così (penso intenda "male"), la sua casa finirà sottosopra.
Come non bastasse, ha regalato a mio fratello un dvd. Solo la copertina mette i brividi. Non ve la descrivo perchè non mi ricordo se c'era un angelo o una Madonna. Nel dubbio taccio.
Accettando questo strano regalo, mio fratello si è assicurato che non fosse una storia alla "The ring".
"Non è che guardo il dvd e poi muoio o mi appare una ragazzina sfigurata?"
Il tizio ha detto di no.
Ora, voi dovreste vederlo sto dvd.
E' composto di vari filmati, dai temi diversi.
Ci sono quelli che parlano di miracoli (ostie che si trasformano in carne, ostie FRITTE che iniziano a sanguinare...O_O), quelli che raccontano di apparizioni (dove una vecchia tedesca leggeva dei fogli e un altro vecchio traduceva in italiano), quelli sul purgatorio (non li ho guardati), quelli sullo spiritismo,ecc...
In particolare questi ultimi sono i più inquietanti. Non tanto per il tema, quanto per il fatto che le immagini non sono sincronizzate col sonoro. Quindi si vede un tizio che introduce l'argomento parlando al buio, illuminato da una flebile luce, che parla come Ghezzi, quello di Blob. Immagino che anche il resto del filmato non sia da meno, ma grazie al cielo ho interrotto la visione per rispondere al telefono e poi ho pensato bene di dedicarmi ad altro.
Ovviamente il dvd ha entusiasmato mia madre che ora pretende di guardarlo TUTTO (ieri sera non l'ha finito).
"La prossima volta che porti a casa una roba del genere ti picchio", ho detto benevolmente a mio fratello.

Commenti

Anonimo ha detto…
non date il vostro indirizzo al friggi ostie!!!!

Fu
Lario3 ha detto…
Devo vederlo!!!

CIAO!!!
Luci ha detto…
Ma secondo voi, quando costui dice che la sua casa finirà sottosopra se la gente continua a comportarsi male, intende proprio capovolta (soffitto per terra, pavimento per aria) o intende dire che ci sarà disordine (tipo robe per terra, letti sfatti, spazzatura ovunque, polvere sui ripiani alti dei mobili, ecc...)?
Lario3 ha detto…
Secondo me finisce sottosopra nel senso che le stanze non hanno più la loro funzione ideale... del tipo: in bagno si fa la polenta e in cucina la doccia.
CIAO!!!
Lario3 ha detto…
E per "Ideale" intendevo "Iniziale"... sorry.
CIAO!!!
Luci ha detto…
Ma no, anche ideale va bene ;) :D
Seguendo il tuo ragionamento allora anche casa mia è un po' sottosopra. Pensavo fosse la mia famiglia ad essere stravagante, invece per fortuna è solo colpa del maligno :D :P
Ladymar ha detto…
Chiamate l'esorciccio!!!!

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.