La vita in diretta.

Non so se mi sono realmente svegliata stamattina quando mia madre mi è venuta a chiamare, alle 8.10, o se invece non abbia continuato a sognare.
Mentre mi vestivo in fretta e furia, ho sentito 2 volte le sirene dei pompieri.
Per non perdere tempo prezioso ho saltato la colazione, mi sono messa in macchina, ma fatti pochi metri mi accorgo che la strada è sbarrata proprio da 2 mezzi dei vigili del fuoco.
Sogno o son desktop? Il crimine in diretta, proprio a poche centinaia di metri da casa mia?
Due di loro, come un ussaro qualsiasi, erano sul tetto, ad armeggiare attorno al comignolo.
Non ho potuto far altro che fare inversione e uscire da un'altra stradina - privata.
Arrivata in ufficio, la ferale notizia: è finito il toner nero della stampante.

Commenti

disconnesso ha detto…
E pensa se erano finite pure le risme di carta!
Luci ha detto…
Di quelli c'era penuria prima delle feste... O_O

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...