I sogni mi svegliano presto.

Sono qui in ufficio, scarmigliata e con la faccia che tira. Mi sono alzata alle 8.04, sono arrivata in ufficio quasi alle 8.30. Niente pettine, un po' di acqua fredda in faccia, gli stessi vestiti di ieri e gli occhi da cernia.
Non è proprio vita questa.
Non mi sono svegliata in orario perchè stanotte ho sognato che avevo un incidente in macchina. Cioè, io guidavo un motorino, ad una curva sbandavo ma riuscivo a rimanere in piedi...peccato che mi trovavo davanti ad una pattuglia dei carabinieri che ovviamente aveva da ridire sulla mia velocità. E che poi mi portava a vedere com'era ridotta la mia macchina, una punto grigia, finita su una scarpata e sventrata da un lato. Nel sogno ho iniziato a piangere, ma poi mi sono ricordata che io non ho una punto grigia...quindi non avevo motivo di disperarmi, era solo un sogno!
Infatti ho aperto gli occhi: ero nel mio letto ed erano le 4.20!

E' morto Derrick. Non so se stia peggio lui, o il buon Harry!!!, che ora fa il cattivo in un telefilm tedesco con protagoniste delle suore...

Commenti

Lario3 ha detto…
Sto peggio io... altro che Harry (lui ha finito di fare il secondo).

Mi spiace per il tuo sinistro onirico.

Grazie per il commento, CIAO!!! :-D
Luci ha detto…
Per fortuna era solo onirico! Tocchiamo ferro và! :D
Lario3 ha detto…
Vuoi toccare Tiziano Ferro?
CIAO!!!
Luci ha detto…
No :D :P

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!