Descrivimi il tuo pigiama!

C'è un dottore tra il pubblico? O comunque qualcuno di esperto?
La mia domanda è questa: perchè cado in un sonno profondo da mezzanotte all'una circa? Poi mi sveglio. Non continuo a dormire (salvo rari casi). Perchè mi addormento proprio quando vorrei stare sveglia?
Inutile innervosirsi, poi arrivano sempre le 7.00 di mattina e io mi devo alzare, voglia o no.
Grazie alla pioggia quanto meno, la mia auto è pulitissima. Gli autolavaggi farebbero la fame, se fosse per me.
Attendo con ansia un responso...non si tratta di cose di salute (beh, oddio, potrebbe interessare la mia salute mentale...), tranquilli: il responso medico che mi ucciderà sarà quello che non leggerò.
Non vorrei continuare con questo post forzatamente allegro, quindi mi fermo qui e mi rimetto a fissare il muro. E' meno alienante che giocare a Biotronic.

Commenti

Lario3 ha detto…
Secondo me tra la mezzanotte e l'una vieni rapita da alcuni alieni.

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D
Luci ha detto…
Sì, quelli spigolosi, compari dell'Introzzi ;) :P

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...