Compleanno immateriale e altri punti dolenti.

- L'Atene non s'apre!, questo magnifico/munifico blog, compie 4 anni. Oramai è pronto per partire per il militare.

- Ieri pomeriggio a Bassano del Grappa c'era tutto il mondo. Non so se ci fossero più macchine o più persone. Credo più macchine. Ho una teoria: secondo me la gente prende la macchina e va in un posto. Parcheggia, e poi torna a casa a piedi, prende un'altra macchina, torna in quello stesso posto dove aveva lasciato la prima macchina, e poi va via. Sennò non si spiegano tutte 'ste macchine in giro.

- In libreria, sono alla ricerca di un libro nello scaffale. Arriva un tizio incappucciato, vestito di nero, una specie di metallaro. Per sbaglio lo guardo in faccia. Costui, con tutto lo spazio che c'è, si mette proprio al mio fianco a guardare i libri di psicologia. Inizia a borbottare tra sè e sè dicendo cose senza senso tipo:"Mmm psicologia...".
Arriva la mia amica, trovo il libro che stavo cercando e ce ne andiamo nel reparto "filosofia".

- Ringrazio la commessa del negozio di bijoux che ha sigillato il sacchettino con dentro il regalo per mia cugina, badando bene di lasciare attaccato il prezzo. Ora dovrò aprire il sacchetto e tirare via il prezzo.

- Noto che la gente non ama molto lavarsi i capelli. Io al contrario li laverei (e effettivamente lo faccio) ogni giorno. Non so, mi pare che sia bello essere puliti. Un bel giorno farò un esperimento. Non mi laverò i capelli per...boh, facciamo un mese, per vedere cosa si prova. (Notizia falsa)

Commenti

Lario3 ha detto…
AUGURIII!!! :-D

Fantastico il prezzo sul regalo :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!
Luci ha detto…
Grazie :D
Swat ha detto…
mmm... perché se ti sei accorta del prezzo sul regalo non l'hai detto?
Per timidezza (non penso) o per pietà verso la povera commessa?

ciao ciao
Luci ha detto…
Me ne sono accorta dopo, al bar, mentre riguardavo i miei acquisti :(...
Ladymar ha detto…
Ma da quando i metallari vanno in giro incappucciati? O_o
Ladymar ha detto…
dimenticavo: tanti auguri al blog! ;)
Luci ha detto…
Grazie cuggi! :D
Riguardo il metallaro: lui era conciato così, e non ho avuto cuori di chiedergli il perchè... ;)
kizissou ha detto…
tanti auguri al tuo blog
Luci ha detto…
Grazie anche a te kia!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...