Giovedì! Giovedì!!

Chissà perchè i tifosi coreani incitavano così la loro squadra, durante i Mondiali del 2002...
Boh, comunque non è di questo che volevo parlare. In questi gioni noto un sacco di cose. Ieri su Gmail, oggi più in generale noto che c'è un po' di deserto in giro. Non c'è nessuno...online.
In compenso c'è un sacco di gente che mi telefona in ufficio, e chissà perchè poi. La gente è strana. Io per esempio non telefono mai. E' proprio l'ultima cosa che mi viene in mente di fare, figuriamoci, telefonare, io!
Peccato che dovrò telefonare alla società dell'acqua potabile (che bello, sembra il Monopoli! Live the Monopoli!, altrochè!) perchè sbagliano, sbagliano e mi inviano bollettini. Sinceramente io non so che farmene dei vostri bollettini, non vanno bene neanche per farci coriandoli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!