Felicità a momenti.

Sapete quando vi capita qualcosa di bello, e voi siete contenti...però...
Però vi rimane un retrogusto, un qualcosa, un peso sullo stomaco, un brusio di sottofondo che non vi lascia stare, che non vi fa godere appieno della felicità appena conquistata.
Di solito passa e non ci si pensa, ma ho questa sensazione ora. Sono contenta ma so che c'è qualcosa che non va.
Ok, devo smetterla di farmi troppi problemi, come al solito.
Ieri sera, a proposito di troppi problemi, mentre ero divorata da pensieri nefasti, ho scelto di non guardare Miss Italia.
Ho optato per il mai banale Law and Order, uno dei miei telefilm preferiti. Avete notato che la7 e Raidue trasmettono gli stessi telefilm?? Non solo Law and Order, ma pure Streghe, The practise, o quell'altro telefilm che non mi piace per niente, quello degli avvocati in divisa...
Vabbè, è mezzodì, devo andare a casa!
Statemi bene ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.