401

Accidenti, cari amici dell'Atene!
Questo che state leggendo è il post n.401!
Che di per sè è un numero che non ha senso...avrei dovuto scrivere un post celebrativo per il n.400. Ma non mi ero accorta di essere arrivata al n.399.
Giusto per tenervi aggiornati, e visto che stiamo parlando di entusiasmanti traguardi, la mia auto ha felicemente superato i 50.000 km!
Mentre mi accingevo a scrivere questo nuovo post pensavo: sicuramente suonerà il telefono. Di sicuro. Aspetto ore e ore per l'ispirazione e quando arriva, suona il telefono.
E così è stato. Ringraziate San Bitter che ho liquidato il disturbatore in pochi secondi.

Commenti

Ed ha detto…
50.000 km all'ora mi sembrano un po' troppi. Vuoi andare più piano?!! :D
ReCaliscetta ha detto…
Vado off topic pure io:

Bene, mi fa piacere averti ritrovata e, da quel che ho visto nell'archivio, penso che almeno questo blog non lo mollerai all'improvviso come l'altro.

Ah, e "L'Atene non s'apre" è un gran bel titolo, secondo me.

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...