Torna a Surrrrriento.

Cari amici dell'Atene, rieccomi a voi.
Anche se di questi tempi ad Atene e provincia non se la passano benissimo, qui sul blog vedo che è tutto a posto...hehe...meno male!
Sono tornata dalla graziosa Mali Losini (Croazia) giusto venerdì pomeriggio...non sarei più tornata a casa.
Notizia eclatante: mi sono abbronzata! Per la prima volta in vita mia ho un colorito!
Ho anche un ginocchio ammaccato e uno stinco "abraso" (da abrasione...non so come altro dire che un ragazzino croato mi è rovinato addosso col suo skateboard mentre attraversavo la strada, di ritorno dalla spiaggia).
Me ne sono capitate molte, ma poteva andare anche molto peggio.
Una volta ridotto il cumulo di lavoro arretrato cercherò di raccontarvi i fatti salienti...

Commenti

Swat ha detto…
Ahahah.. ma non guardi la strada?
Beh, sempre meglio di un camion! ;-)

Beh, ben tornata!
Anonimo ha detto…
Ben tornasky!!!
Anonimo ha detto…
ero io, Fu!!
Ed ha detto…
Nel frattempo, bentornata!
Manu ha detto…
Bentornata.. sono tornato ancheio :D
Abbronzata? ci vuole la foto di una tua piccola parte di pelle, vogliamo le prove.
Manu
Laura ha detto…
ma bene! sono tornata anche io! (sigh ..)
incantevoleCreamy ha detto…
ciao!!!
ben tornata e devono essere state belle vacanz della croazia dicono che è bellissima

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...