Your love alone is not enough...

Certe mattine arrivo in ufficio troppo presto.
Ieri sera ho fatto l'una a casa dell'imprenditore (ve lo ricordate? il mio amico che millantava di essere un imprenditore...alla fine lavorava nella ditta del padre, quindi imprenditore una cippa).
Niente di che, una decina di bottiglie di prosecco e le solite cavolate che vengon fuori quando io e i miei amici ci riuniamo.
Ah, non posso non menzionare il tappo in sughero che l'imprenditore mi ha lanciato sul naso. Un tiro a caso, fatto pure col braccio sinistro, eppure mi ha presa in pieno...si è sentito distintamente un "tonk!"...povero naso.
Pensavo che dal mini trauma mi passasse il raffreddore, invece non è passato, stamattina sono di nuovo "Miss fazzoletto bagnato".
Perchè ad inizio post mi lamentavo di arrivare presto in ufficio? Per nessun motivo particolare direi, a volte mi vengono in mente delle frasi a caso e le scrivo, perchè suonano bene, se le pensi con in sottofondo una canzone. In questo caso la canzone è quella che da il titolo al post. E' dei Manic Street Preachers. Assieme a loro canta anche la cantante dei Cardigans...esistono ancora?
Temo di aver appena fatto una gaffe al telefono...danni di prima mattina! O_O Minsk!

Commenti

Chialuna ha detto…
Le gaffe al telefono sono incredibilmente imbarazzanti, chissà perchè. saluti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...