Sono invincibile! (Un successo dietro l'altro)

Venerdì sera torno a casa. Entro in cucina dove trovo mio fratello (che finisce di lavorare mezz'ora prima di me), seduto, che fissa la televisione spenta.
Si accorge del mio arrivo e mi dice:
"Ma la tv è rotta?"
Io:"No...perchè?"
"Non va..."
Io:"Che ne so, oggi a mezzogiorno andava...ma non si accende?"
Mi avvicino al televisore, guardo la spina, vedo se è inserita male...TAC!
Sì accende la lucetta rossa della tv.
Io:"Cioè tu vuoi dirmi che sei rimasto mezz'ora a fissare la tv spenta...quando c'era solo la spina inserita male??"
"Eh...sì..."
Io:"Cacchio! Sei un perito ELETTRONICO e in TELECOMUNICAZIONI, e la tv la "aggiusto" io che sono una ragioniera?!?!"

Commenti

Swat ha detto…
Grazie! Posso rispolverare il mio campanilismo da informatico del Chilesotti:

SPELLAFILIIII!!!! MUUAHAHAHAH!!! :-D
Luci ha detto…
Ecco, mio fratello manco quello sa fare! O_o

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!