La prossima volta dò fuoco alla casa!

Convinta di aver fatto una pessima figura alla festa, soprattutto agli occhi dei padroni di casa, ieri sera ho scritto al mio amico Fiore un sms:

"Grazie per la bella fiesta ferrero di ieri sera. Fai le mie scuse a tuo fratello perchè gli siamo capitate in camera, svegliandolo, mentre dormiva. E scusami anche tu: sarei andata via prima, ma non ero tanto in forma...la prossima volta berrò di meno!"

Risposta: "Ma sei matta?? Che problemi ti fai? Anzi, potevi restare anche di più, si stava così bene fuori, in mezzo ai campi"

Evvai! Salva! Non verrò bandita dalla compagnia!

Gli scrivo:

"Ma dici sul serio, o facevi dell'ironia? Beh, se parli sul serio allora la prossima volta mi porto coperta e cuscino e mi fermo pure a dormire. E la mattina a colazione voglio latte e nesquik!!"

Risposta:"Dico sul serio! Io sono rimasto fuori davanti al fuoco fino alle 3, a guardare il firmamento...che bello...Ok, vada per il nesquik!"

Bah, il ragazzo mi è sembrato stranamente accomodante, mi aspettavo i soliti insulti...invece ha scritto pure "firmamento"!! O_O Sarà stato ancora ubriaco pure lui!

^_^

Commenti

Ed ha detto…
I tempi per smaltire una sbronza non sono uguali per tutti.
No dai, scherzo. E' stato carino ;-)
Anonimo ha detto…
povero vegetale, ah ah

fu
kizissou ha detto…
la torcia ha dato i suoi frutti luci! :P

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!