Basta feste di mercoledì.

Se non esco quasi mai la sera durante la settimana c'è un motivo. Pensavo fosse per pigrizia o perchè 8 ore di lavoro stancano...invece no! E' perchè rischio LA MORTE.
Ieri sera c'è stata l'ennesima festa distruttiva + compleanno di una mia amica, a casa di Fiore.
Carne ai ferri, birra, stuzzichini vari...e le mie 2 bottiglie di vino (ho visto che gli amici apprezzano il vino che facciamo a casa mia, quindi ultimamente nelle occasioni buone ne porto qualche bottiglia.).
Sì, gli amici apprezzano, ma continuano a preferire la birra.
Insomma per una volta che non faccio la tirchia e porto qualcosa, vuoi vedere che non la "consuma" nessuno?
Così mi sono attaccata alla bottiglia di vino, con la valida scusa che la birra non mi piace.
Solo che bevi e bevi, dopo un po', l'innoquo vinello che di solito la mia famiglia consuma a pasto, ha iniziato a fare effetto.
Ho dei buchi di memoria riguardo a ieri notte.
So solo:
- che il mio spasimante, un ragazzo che dimostra 14 anni ma ne ha 28, mi stava sempre vicino, lo ritrovavo dappertutto senza accorgermi da dove arrivasse;
- sono andata in bagno ma non ricordo poi come ci sono uscita...forse dalla finestra? Avrò chiuso la porta mentre ero dentro?...non ricordo neanche come fosse sto bagno;
- sono andata in camera del fratello del Fiore a svegliarlo, assieme ad un'altra ragazza...stava già dormendo, credo che in cuor suo ci abbia augurato le peggio cose;
- ho salutato via via tutti i miei amici e sono stata l'ultima ad andare via, continuando a ripetere al fiore di ridarmi poi indietro la bottiglia vuota di vino "Vuuuuoto a rendere!!! E cerca il tappoooooooooo!!"
Stamattina ho un leggero mal di testa...per non parlare del sonno...sorseggio il tè che mi sono portata e spero fortemente che arrivi presto mezzogiorno così vado a casa e dormo mezz'ora.
La cosa peggiore è che non so come ho fatto a tornare a casa...siccome sta cosa mi spaventa, credo che per un bel pezzo berrò solo succo di mela, basta spritz o simili.
Altrimenti la prossima volta il post ve lo scrivo da giù per il fosso! :-(

Commenti

Anonimo ha detto…
Non ti bastano i matrimoni in collina? :-PPPPPP
Barbara ha detto…
Mica penserai di bissare sab? Gurda che non hai + 20 anni :P
Swat ha detto…
Fai il vino in casa?! Assaggio! Assaggio!!

Riguardo ai dubbi..
Dal bagno chiediti non come ma con chi sei uscita.
Non penso che, per essere stato svegliato da due ragazze, il fratello di fiore se la sia presa... poi dipende da come l'avete svegliato... lo ricordi?

eheh.. non hai più 20 anni.. :-D

Buona serata!
Luci ha detto…
Sono uscita da sola dal bagno!!! :P :P
gli altri vagavano in giro per casa (a parte quello che stava dormendo)! ;-)

sì infatti, non ho più 20 anni...:(
la memoria comincia ad abbandornarmiiiiiii.....

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...