Zelena Laguna.

La situazione, rispetto a lunedì non è migliorata. Sono ancora virtualmente in mutande, per quanto riguarda la mia participazione all'imminente sposalizio.
Se durante il week end riesco a trovare ciò che cerco, giuro che sabato sera prendo una ciuca colossale e canterò Sunday Bloody Sunday davanti ad un pubblico ostile.
Come se non bastasse l'ansia per la vestizione, ci si mette pure il normale caldo, tipico di giugno.
Lo chiamo normale caldo perchè non posso aspettarmi che ci siano 10 gradi fuori. Insomma, il calendario dice giugno e c'è poco da fare.
Fatemi gli auguri...

Commenti

Anonimo ha detto…
Che vuol dire il titolo???

Dai, un bel vestito da hostess e passa la paura :-P

Fu
Luci ha detto…
E' la laguna dove si trovava l'albergo in cui ho soggiornato quando a Pasqua io e i miei pazzi amici siamo andati in Croazia! ^_^
kizissou ha detto…
mi raccomando indica le uscite di sicurezza in chiesa! :P

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.