Sono impressionabile.

Facilmente impressionabile. E sì che vivo in campagna. Di immonde schifezze ne ho viste una marea. Ma leggere certe cose...o sentir parlare di ORGANI INTERNI mi fa venire il voltastomaco...
Come sentir parlare o vedere la danza del ventre. A dirla tutta pure la parola "ventre" ha un che di abbastaza schifido..
Leggo una cosa e mi impressiono. Robe da matti. Come adesso, stavo leggendo un libro, ma ho letto di una specie di sacrificio umano...e non sono più riuscita ad andare avanti.
Meglio cambiare argomento, anche perchè sennò mi si rovina l'appetito..
Non so cosa stia succedendo ma un'alta percentuale di 24enni vicentini è all'estero.
Per lavoro, per studio, per che cacchio ne so io.
Siamo rimasti in 4 gatti: io, i miei amici e qualche altro omino di marzapane.
Ecco perchè quando esco nei week end non vedo mai gente della mia età!
Sono tutti all'estero.
Ma dove andremo a finire di questo passo???!!!
La risposta scontata e pseudo-gag sarebbe...all'estero!
Ma ve la risparmio! ^_^

Commenti

kizissou ha detto…
ooorganiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Barbara ha detto…
Anche io che schifooo
Anonimo ha detto…
trippe, fegatini, viscere alla brace!!!

è colpa di kiefer sutherland!!!

fu

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...