Noi giovani ci divertiamo con poco.

Ho la pelle d'oca...non per qualche strana emozione, ma perchè pur facendo caldo, fuori c'è vento, che entra anche qui, nel cubo infernale che è il mio ufficio...ci sono più finestre che superficie calpestabile!
Insomma dicevo questo sbalzo caldo fresco mi fa venire la pelle d'oca...
Vi aggiorno sulla situazione "vestizione per lo sposalizio": non sono più virtualmente in mutande!
Solo che ora mi mancano le scarpe. E i biglietti del treno. E altre corbellerie solo all'apparenza inutili.
Comunque sono soddisfatta, anche stavolta mi sono ritrovata a fare tutto all'ultimo minuto, come nella migliore tradizione.
Ah, sapete che nel post precendente dicevo che mi sarei ubriacata dalla felicità in caso di esito positivo del mio shopping pro-matrimonio.
Ebbene sabato sera sono uscita ma non c'è stata sbornia. A parte che mi ero dimenticata la solenne promessa che avevo fatto qui nel blog...non c'erano neanche i mezzi per una sana ubriacatura.
Dopo il solito giro di telefonate e sms, mi viene detto di recarmi senza indugi a casa del mio amico Fiore (reduce da un incidente in moto, ultimamente non ha tanta voglia di uscire ;-)).
Beata tra gli uomini: ci sono io, Fiore, Spugna e L.
I ragazzi son già lì quando arrivo, seduti sugli scalini di casa a sorseggiare birra scadente in lattina.
Ne prendo una anche io, non prima di venire insultata perchè "non porto mai niente!!!".
La serata è passata tra battutacce, strip improvvisati a favore della sottoscritta (O_O ma perchè????), ancora battutacce, insulti vari, giretto per i campi in notturna, rischio di annegamento in un fosso e un inquietante episodio splatter: il ritrovamento di un topo morto (l'ha fatto fuori Fiore...almeno così mi hanno detto, io ero andata a prendere la borsa che avevo diligentemente lasciato incustodita sugli scalini di casa...).
Capirete anche voi: come facevo ad ubriacarmi???

Commenti

Ed ha detto…
Devo essermi perso qualcosa perché non ho capito chi si sposa :-(
Luci ha detto…
Caro Ed non disperare! Leggi il post del 18 giugno! ;-)
(cmq, si sposa un mio amico!)
Anonimo ha detto…
"cenertola,la scarpetta"

"no grazie sono sazia!"

fu

:-PPPPPPPP
Swat ha detto…
Ahahah!
Fu, ottima battuta! :-D

Ed ottimo, bello e sano divertimento per Luci.

Brrrrava!

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.