Parli del diavolo...

...e finalmente sono riuscita ad accedere alla bacheca con il mio account gmail! Alè! Non sono più costretta ad usare il vecchio account!

Bene, a parte questo notavo come sia diventata una vera sgrammaticata...sarà che qui scrivo sempre di fretta (dato che mi trovo in ambiente ostile), ma dovrei aver imparato ormai no?
Invece no, faccio sempre un sacco di errori...che figure.

Beh sabato sera sono stata al ristorante cinese. Prima di recarmicivisicivicimi assieme a due miei amici (Spugna e Fiore), ho chiesto "Ma...in quale ristorante cinese andiamo? Regalano qualcosa??".
Essì, possono anche fare da mangiare da schifo, l'importante è mi regalino qualcosa alla fine, e gli perdono tutto!
Loro mi hanno risposto di sì e allora tutti a Vicenza, in un ristorante cinese in cui non ero mai stata.
Finito di cenare ci avviamo alla cassa dove la ragazza ci offre la solita grappetta.
Subito non la voglio...poi le chiedo:
"Ma...è tanto forte?"
Lei:"E' grappa."
Ci penso un secondo poi i miei amici le dicono di darne anche a me.
Brindiamo con i nostri bicchierini di grappa, Spugna ne rovescia a terra metà e la ragazza alla cassa dice "E' già ubriaco."
Bevo un sorso...cacchio è proprio grappa grappa! Cerco di finirla con un secondo sorso ma non ci riesco, così la rifilo a Spugna (e a chi sennò?), che se la finisce senza tanti complimenti.
Poi, arriva il momento magico, vedo che la ragazza estrae qualcosa da sotto la casSa...sono...dei posacenere!
Mmm speravo meglio ma...quando si tratta di roba gratis io arraffo tutto, che me frega?
E così sono andata via con il mio bel posacenere + 2 bacchette sapientemente occultate nella borsa! ^_^ (Per altro non so nemmeno mangiare usando le bacchette, quindi sono completamente inutili...ah! questa mera accumulazione di oggetti che non userò mai!).

Commenti

Ed ha detto…
Carinaaaa!!! :-)
Luci ha detto…
Chi è carina? Io in quanto Luci e quindi regina incostrata di questo blog? La ragazza cinese alla cassa? Il mio amico Spugna? (eviterei di dire la terza opzione, che se lo sa Spugna che gli si dice "carina" magari si ci sta male...)
Swat ha detto…
Hey hey hey! ciao!

Ascolti mai "siamo se stessi" su radio2?
Forse cercavi: "vedo che la ragazza estrae qualcosa da sotto la casSa"?

eh eh eh... ora che hai scoperto cosa sono devo fare il maledetto saputello.. :-D

Comunque per la grappa sono loro gli infami.. riempiono il bicchiere sempre fino all'orlo...

Buona serata,
ciaoooooooo
Ed ha detto…
La storia!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!