Dogmusic.

Dopo giorni e giorni in cui ero perseguitata da una sorta di sfortuna con le canzoni (Quando ero in macchina e accendevo la radio non c'era una, dico UNA, bella canzone. Tutto un tripudio di GG D'Alessio, Pausini e Tiziani Ferro vari...), adesso sembra iniziato il periodo della sfortuna negli acquisti. O nei tentativi di acquisto.
Il dramma principale è che la promozione di Vodafone, Infinity SMS, è terminata. Con un freddo sms domenica mi hanno comunicato che da oggi in poi gli sms li pago TUTTI.
L'avevo attivata un anno fa, e da allora mandavo un sacco di sms, tanto pagavo solo il primo della giornata.
Ieri sera vado in libreria, perchè volevo prendere un libro che sapevo potevo trovare solo lì. Niente da fare. Non solo non c'era il libro che cercavo: non tengono proprio più nessun titolo di quella (piccola) casa editrice. Grazie!
Oggi a mezzogiorno ennesimo episodio sfortunato.
Visto che non ho più gli sms gratis ma continuo lo stesso a mandarne, il mio credito è praticamente prosciugato. Così vado alla stazione di servizio (unico posto dove posso comprare la ricarica alle 12:30 di mercoledì).
Non solo è già chiusa, ma mi tocca pure essere gentile e dare delle indicazioni ad un camionista di passaggio.
Marò che incubo! O_o

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma come si permette, il camionista???? ah, che mondo!!!

:-PPPPPPP

Fu
Luci ha detto…
Appunto! Non lo sa che ci sono le cartine stradali apposta per chi non sa le strade?? Proprio a me doveva chiedere?
Hehehehe ;-) :P
Swat ha detto…
Ma ciao Luci!
Ti do una soffiata... non è proprio vero che l'infinity è finita.. le hanno cambiato nome e ti chiedono 1 € in più al mese ma c'è.. ;-)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...