Casi umani e menti malate.

Tagliata fuori (non so perchè) dal passaggio alla versione Beta di Blogger, ora mi ritrovo ad essere un vero caso umano: mi tocca postare entrando in bacheca col solito vecchio username e password, pur avendo il mio bell'account google.
Solo che se provo a postare, mi viene detto che "il mio blog non esiste".
Ma come non esiste? E questo cos'è? Un prodotto della mia mente malata? Non è possibile, ho dei commentatori...Che siano anche loro frutto della mia mente malata? Ma no, alcuni di loro di conosco anche di persona...Che anche la percezione di conoscerli dal vivo sia frutto della mia mente malata?
Se tutto ciò è vero, anche questo post sul fatto di avere una mente malata è frutto della mia mente malata.
Meglio fermarsi qui, mi sta venendo mal di testa...come quando penso ai capelli che crescono o al sangue che scorre nelle mie vene mentre io sto qua ferma davanti al monitor...

Commenti

Swat ha detto…
nonseipazzanonseipazza
nonseipazzanonseipazza
nonseipazzanonseipazza
nonseipazzanonseipazza
nonseipazzanonseipazza
nonseipazzanonseipazza
nonseipazzanonseipazza
nonseipazzanonseipazza
nonseipazzanonseipazza

ah ah ah!!

P.S. Veramente non ti lasciano più migrare alla nuova versione?
andrea ha detto…
abbi pazienza vedrai che si risolverà tutto !!!
ciao
Ed ha detto…
In effetti un po' di casini continua a farlo, blogger. Tieni duro!
Luci ha detto…
Beh, l'importante è che io riesca a postare, il giorno che non riuscirò più a farlo...beh, saranno guai, e allora sì che ci sarà da piangere.

:-D ;-)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!