24!

Aveva ragione una mia amica, "Non ci saranno altre Pasque dei 23 anni"...e così, dopo 3 giorni di paranoie assurde sono andata in Croazia a Porec per tre giorni, ovvero tutto il week end pasquale, assieme ad altri 4 miei amici.
Inutile dire che mi sono divertita tantissimo, che il posto è stupendo e che il tempo è stato splendido.
Il week end è volato, ma posso dire che me lo sono proprio goduto, senza pensare "finirà presto e sarà già ora di tornare a casa", come faccio di solito.
E adesso...adesso siamo al 12 di aprile.
24 anni fa, alle 14:30, nascevo io!!!
Non serve che vi dica che proprio non me li sento 24 anni, figurarsi...
Diciamo che la mia età ideale si aggira tra i 19-20 anni. Ma 24!!!
L'anno prossimo saranno 25! Insomma...non c'è da stare molto allegri (senza mancare di rispetto ai lettori che hanno più di 25 anni :-D)!
Beh, anche per oggi un po' di numeri li ho dati, se volete giocarveli fate pure.
Io intanto inizio ad elaborare il lutto di avere un anno di più...

"...stasera esco
ho un anno di più"

Commenti

Simone ha detto…
Auguri! :)
Luci ha detto…
grazie Simone :) un abbraccio!
Ed ha detto…
Auguri! E goditeli!
Anonimo ha detto…
e qualcosa in meno tuuuuuu

kzissou
Swat ha detto…
Oh! Auguri!!

Bacione!
Luci ha detto…
Grazie ed un abbraccio a tutti! ^_^
:-)
Barbara ha detto…
AUGURIII!! Ma sei giovanissima!
Luci ha detto…
grazie barbara! :-)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...