Considerazioni avariate.

- Un messaggio a chi ha abbandonato una paletta rossa per la polvere lungo la superstrada che percorro per recarmi al lavoro: MESCHINO! Non sopporto la vista di oggetti abbandonati in luoghi improbabili!

- Le caramella alla menta sono roba da vecchi. Posso fare un'eccezione solo quando si mangiano perchè si ha un po' di mal di gola, o per aprire il naso. In tutti gli altri casi mangiare una caramella alla menta, con tutte la varietà di caramelle che esistono è assurdo. Giusto i vecchi tengono sempre con loro caramelle alla mente, o balsamiche o, peggio ancora, alle erbe!!

- Credo proprio che "Pulp" sia il peggior romanzo di Charles Bukowski. Non userò mezze misure: è un libriccino, poche pagine, eppure è da un mese e mezzo che me lo trascino dietro senza avere lo stimolo di finirlo. La storia è un po' così, incasinata. Insomma non mi piace.

- Che differenza c'è tra ribes e mirtillo? Non riesco a farmi venire in mente la differenza tra questi due frutti di bosco. Aiuto!

- Se al ristorante vi fanno aspettare ore prima di servirvi la pietanza che avete ordinato, non dovete far altro che mettermi a cantare "The show must go on" di Milva (tratta dall'ultimo Sanremo). Prima di cantarla però vi consiglio di ascoltarla cantata da lei, così capirete come va cantato il ritornello, ovvero con tutte le "o" assurdamente strette!
Qualche domenica fa ero in trattoria con degli amici, eravamo tutti affamati dopo una giornata in giro e la cameriera non arrivava. Per ingannare la fame mi sono messa a canticchiare questa canzone, per la gioia dei miei amici.
Ed il vassoio con la grigliata mista che aspettavamo è arrivato. Rischiando di ustionarmi un braccio (che muovevo nella foga del canto)...ma è pur sempre arrivato.

Commenti

Barbara ha detto…
Magari non ho capito bene ma il ribes è rosso e più piccolino mentre il mirtillo è più grosso e quasi nero ?! Pure il gusto è ben diverso come fai a confonderli?
crillis ha detto…
per il ribes/mirtillo quoto barbara...anche secondo me la differenza è assolutamente questa!
luci, una domanda che non c'entra: ma tu avevi capito che negli air a cantare fosse uno dei due???io pensavo avessero una cantante esterna...invece è lui, è lui!!non ci ero mai arrivata..
Luci ha detto…
Sì sì! Solo che mi pare una voce...da donna!! Neanche un falsetto!
L'ho capito guardando qualche loro video! Vedevo che quello senza baffetti...cantava! O_o
Pazzesco!
Cmq credo che in alcune canzoni ci sia sì una cantante esterna (tipo in All I need).
Bello il concerto? Che invidia!!!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...