Ci sono o faccio finta?

Ci sono ci sono!
Ma sono così indaffarata che non ho ancora guardato se è tornato Davide del Daveblog. Spero di sì!
Caspita qua spariscono blogger a giorni alterni!
E adesso è già venerdì e avevo scritto, o meglio, iniziato un post sul mio week end...quello passato però! Boh, vedrò cosa farne!
Sono stanca e braccata dal lavoro che mi insegue e non mi lascia portare avanti un discorso qualunque...volessi fare anche un noiosissimo e scontato post sul tempo o sui gggiovani...o che parli di quando la settimana scorsa ho lasciato i segni della frenata sull'asfalto perchè stavo per schiantarmi addosso alla macchina davanti alla mia...hehehe sti automobilisti, si fermano all'improvviso...non sanno che c'è gente che arriva e si stava solo guardando un attimo attorno?
Ehm...diamo un messaggio positivo...andate piano in macchina va, e non guardate in giro! E che san Freno e san Bitter siano con voi!
Buon week end!

Commenti

Barbara ha detto…
Mi stavo preoccupando ! Buon Week End e non farti braccare troppo dal lavoro eh? ;)
Swat ha detto…
Buon weekend Luci!

Anche se quella battuta sul bitter........

:-D
Luci ha detto…
Non mi toccare San Bitter eh? <_<

hehehe ;-) :P
cri ha detto…
ti capisco!è un momentaccio anche per me...viva il week end!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...