Praticamente è primavera.

Quando inizia il Carnevale ormai è fatta, inverno addio. Anche se fa freddo, anche se piove, anche se il tempo fa schifo...non importa, Carnevale vuol dire che ormai la primavera è vicina.
E badate, non lo dico con gioia, l'inverno mi piace, basta che non nevichi e io mi ci trovo benissimo.
Visto che dalle elementari non mi vesto più in maschera, per me Carnevale vuol dire crostoli e frittelle fatti in casa.
Oggi mia mamma ha fatto le frittelle. Odore di fritto in casa, sui vestiti, sui capelli, dappertutto, e il patetico quanto inutile tentativo di aprire le finestre per cambiare l'aria...
E allora mi sono detta:"Ecco, è fatta, ci siamo!".
Speriamo arrivi presto la Quaresima va...;-) ;-)

Commenti

Lario3 ha detto…
Wow, le frittelle!!!

Grazie mille per il commento... e buon fine settimana pure a te :-D
CIAO!!!
pepe ha detto…
luci ti ho nominata. vieni a vedere il mio blog. :D
Barbara ha detto…
L'estate io voglio l'estate!
kizissou ha detto…
spero che l'estate non sia torrida però....
crilll ha detto…
no no, vi sbagliate...io sto ancora aspettando l'inverno, il freddo e...la neveheheheehhh!so che arriveranno prima o poi (si, come no, l'anno prossimo)
Luci ha detto…
Mio padre dice sempre "P. dice che una volta nevicò il 25 di aprile!"
Quindi mia cara Cri...c'è sempre una possibilità, magari non serve aspettare l'anno prossimo! :-) ;-)

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.