Il cero che arde nel monastero.

Una moria di pesci, nel mare della blogosfera.
Prima Diavoletto, poi John...adesso non riesco ad aprire il blog di Sid...
Embè? Che succede?
Guardando bene ho notato che pure io ho un po' diminuito il numero dei post. Poca carne al fuoco? Tutt'altro!
Solo che è il tempo e la tranquillità per scrivere, che mi mancano.
Quindi diventa difficile buttar giù un post e di conseguenza il numero cala.
Potrei dire che invece la qualità è eccelsa...hehehe ma non è così, quindi me ne sto zitta.
Comunque personalmente non ho alcuna intenzione di chiudere, mi affeziono troppo alle cose, blog compreso!
Tanto qualcosa da dire lo troverò sempre...a meno che non mi uccidano, allora lì la vedo dura aver qualcosa da dire...O_o
Non c'entra niente col tema del post ma mi pareva interessante segnalare una delle case più brutte che io abbia mai visto. La bruttezza sta tutta nell'assurdità degli accostamenti dei colori.
I muri sono color mattone...le tapparelle sono verde acqua!
Capito? Arancione + verde acqua! Veramente quando ci passo davanti non posso che girare lo sguardo e guardare altrove per reprimere tutto il mio disgusto.
Puah...tapparelle verde acqua (che chiamo verde acqua solo per farvi capire, per me è, e resterà sempre "azzurrino"...ma non è il caso di discutere...in fondo anche tapparelle l'ho scritto solo per farvi capire...perchè io le chiamo persiane.)

Commenti

PEPE ha detto…
anch'io resisto... a fatica, con un numero di post in fase decisamente calante, ma resisto. E ti leggo sempre, per cui non mollare!! Bacio luci
Luci ha detto…
Grazie cara! :D
Non mollare neanche tu che un giorno quando saremo famose, i nostri vecchi blog varranno oro!! ;-)
Swat ha detto…
Ciao, sono contento che il vuoto dentro si sia riempito! ;-)

Detto questo... (tanto per richiamare Austin Powers) mi sento di dissentire su una tua affermazione:
se quando vedi detta casa non puoi che girare lo sguardo e se, come è nel mio immaginario, tu la vedi mentre le passi davanti guidando, allora potremmo dire che il sentimento più opportuno non è disgusto, ma "paura della morte" :-/

Ih ih ih

Armati di secchio e pennello e compi qualche incursione notturna, ne va dell'umana sicurezza :-D

A presto!
Barbara ha detto…
Non ci pensare nemmeno eh a chiudere pure tu eh? Mi raccomando ;)
Lario3 ha detto…
Grazie mille per ilbel commento :-D
CIAO!!!
Luci ha detto…
Swat hai ragione!!! hehehe...

No no Barbara, non ti preoccupare! Mi diverto troppo col blog, non potrei mai chiuderlo! :-)

Lario3: di niente, è la verità!!! :-D
Subalterno ha detto…
per un blog che si chiude cento se ne aprono ;)
squiz ha detto…
noooo diavoletto ha chiuso??? infatti cercavo di festeggiare da lui la vittoria con la Scozia e invece niente...:(

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.