All'una non c'è nessuno.

Guidare di notte mi piace molto.
Per strada non c'è nessuno e alla radio passano le canzoni migliori.
Così ieri sera, era l'una di notte, tornavo a casa e pensavo che è proprio bello guidare di notte. Ieri non c'era quasi nessuno per strada e in radio ho beccato una canzone degli Air veramente bella.
In questi ultimi giorni sto sentendo parecchie canzoni degli Air. Sabato sera al ristorante il dj ne ha passate 2 (una fa da colonna sonora ad uno spot su una non così famosa marca di caffè); ad inizio settimana stavo tornando al lavoro dopo la pausa pranzo e ne ho sentita un'altra in radio.
Fino a ieri sera.
Insomma di notte c'è poco traffico, le strade sembrano migliori, la macchina fila via che è un piacere...e in radio non ci sono dj che parlano a caso, tra una pessima canzone e l'altra.

Commenti

Anonimo ha detto…
CERTE NOTTI...

fu
crilll ha detto…
Direi che in italia gli unici che passano gli air sono forse quelli di radio capital..
A marzo li vado a vedereeeee!!ho già i biglietti!!yuppie!
Luci ha detto…
Oh che bello! Beata!!
Sì sì, li passa radio Capital ma anche RMC 2!
"Once upon a time" l'ho sentita anche stamattina! ^_^

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...