Rispondi all'Atene!/3

Voi non rischiate la morte ogni volta che vi viene da starnutire mentre siete in macchina? O quando dovete soffiarvi il naso?
Come si fa a guidare quando ci si deve soffiare il naso? Io non lo so fare con una mano solo, sicchè devo tenere dritto il volante con le gambe e soffiarmi il naso nel minor tempo possibile.
E come si evita di finire in un fosso o contro un platano se ci viene da starnutire mentre stiamo guidando?
Io sono terrorizzata dall'esser colta da un attaco di starnuti! Poi io sono ancora più a rischio perchè faccio parte di quel 25% della popolazione mondiale che starnutisce se guarda direttamente il sole!
Quanta gente rischia la vita ogni giorno per uno starnuto al momento sbagliato??

Commenti

Barbara ha detto…
In effetti quando capita di starnutire si perde un momento il controllo dell'auto ... ci vuole accortezza nel riprenderlo subito!
cri ha detto…
Gli starnuti in genere mi mettono in crisi quando sono sul divano con la tazza di tè fumante :) li son azzi!
luci ma un corso per soffiarsi il naso con una mano sola no? ;)
Luci ha detto…
E dove li fanno sti corsi? :-D :P
cri ha detto…
Rapidizzima!!
potresti provare a sentire in Regione o in Provincia, in genere fanno corsi per qualsiasi cosa! :))
Luci ha detto…
Hihihi la notifica via email fa miracoli! Hihihi!! ;-)
Anonimo ha detto…
ETCIUM!
john

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.