C'ho un vuoto dentro...

Strano perchè nonostante in questi giorni ne abbia viste di cose, non trovo l'ispirazione per buttar giù un post come si deve.
Ho accompagnato un'amica a fare un tatuaggio e mentre la aspettavo nella sala d'attesa guardavo con un po' di impressione le foto di tutti quei tatuaggi...
Sono stata ad una festa in cui i miei amici hanno rischiato di venire linciati da altri invitati dopo essersi messi a discutere di Pacs...
Ho scoperto che la mia piastra per i capelli non scalda più così bene e quindi non sono i miei capelli ad essere impossibili da lisciare, è la piastra che non funziona a dovere...
Sono stata ad una festa di compleanno del figlio di una mia amica; c'erano almeno 3 ragazze che si chiamavano Sara, per distinguerle bisognava specificare il colore dei capelli. Alla domanda: Anche tu ti chiami Sara?, ho potuto rispondere sollevata:"No, io no, mi chiamo Lucia". Mi hanno fatto notare poi che non ero l'unica Lucia...la mia omonima era una specie di ragazzona in tuta, dai modi non molto fini, che ha continuato a buttar giù birra e pasticcini da quando sono arrivata io fino a quando se n'è andata. O_o
Ecco...tutto 'sto materiale, e non riesco a farne un post.

Commenti

RanaVolante ha detto…
- io vorrei farmi un tatuaggio.
Ma non ho idea, nè del dove, nè di cosa, e questo parrebbe essere un problema.
- la piastra io la abolirei. Hai provato il lissima di Rowenta?
Quello funziona bene, almeno per me.
- Io di Lucia ne conosco solo una, ed è bellissima.
O meglio era, sono almeno 5 anni che non la vedo, mai presupposti erano buoni.
- c'avrai il vuoto dello scrittore. Capita.
Barbara ha detto…
Vabbè alla fine ci sei riuscita no? ;)
Diavoletto ha detto…
per scoprire che la piastra non scaldava come hai fatto?
ci hai messo le dita in mezzo??

comunque sto bene non ti preoccupare....
;)
Luci ha detto…
L'ho capito comparando il risultato finale. Con la mia piastra i miei capelli risultano "abbastanza lisci", con la piastra della mia amica (quasi lo stesso modello della mia) risultano "perfetti". :D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...