Può questo essere il giorno più bello della mia vita/2?

No, diciamocelo subito, fuori dai denti.
Perchè? Ve lo spiego. Sull'inserto del Sole 24 Ore (tale Nova) di giovedì scorso, c'era la mappa della blogosfera.
Giovedì scorso ok? Bene.
Ovviamente io non leggo il Sole24Ore, so che esisteva quest'inserto ma fine.
Ieri, mi segnalano (grazie Tasso), che sulla mappa...c'è anche il mio blog.
Ho rischiato uno svenimento, non riuscivo più a digitare sulla tastiera. Poi ho realizzato: non ho una copia di Nova!!! Come faccio?
Non ho potuto far altro che rimirare il nome del mio blog dalla versione scaricabile (scaricata da Fu, grazie Fu!, perchè io non potevo).
Non è terribile tutto questo? Non è triste che in questo momento di giubilo non possa avere la mia copia???

Commenti

Anonimo ha detto…
feticista!!!!

:-P

Fu
Luci ha detto…
lo so! .P
Diavoletto ha detto…
mi associo a Fu!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!