Postaggio Natalizio (Pizzicarolo reloaded)

Il bello di questo Natale è che sono riuscita a comprare ben 2 regali. E non è detto che ne prenda ancora.
La cosa è strana perchè io non faccio MAI regali. In famiglia non ci facciamo regali. Al limite mia mamma compra i regali per noi e poi ce li fa trovare. Come una volta insomma, solo che adesso non aspetto più la sera della vigilia con il naso sul vetro della finestra per riuscire a vedere la jeep di Babbo Natale (sì, altro che slitta, a me hanno sempre detto che aveva una jeep).
A mio fratello non posso proprio fare regali, sarebbe un paradosso. Con tutto quello che mi fa passare! E poi mi deve ancora 20 euro che gli ho prestato circa un mese fa. Altro che regalo.
Non parliamo degli amici, cosa volete che mi metta a fare un regalo a tutti?
Così, vincendo un po' la tirchiaggine ho preso giusto due pensierini alle mie due migliori amiche.
Il bello di questo Natale, o meglio di queste vacanze di Natale, è che non ci saranno vacanze. Ad oggi, 22 dicembre, non ho ancora sentito la magica frase "ci rivediamo dopo l'Epifania". Quindi è scontato che sarò in ufficio anche la settimana prossima. Sulla mia presenza la prima di gennaio non mi esprimo, non so, tutto può essere. In fondo, lavoro alla "Niente di sicuro SPA".
Il bello di questo Natale è che grazie al cielo non è stato preceduto da un clima tipicamente natalizio. Niente neve grazie al cielo, niente ghiaccio sulle strade, ma soprattutto niente appuntamento fisso con le mie disavventure stile "holiday on ice". Grazie ai mutamenti climatici avrò perso gli spunti per qualche post in più, ma almeno sono viva!
Il bello di questo Natale è che deve ancora arrivare, insomma sì, siamo ancora al 22, in pieno clima da "sabato del villaggio".
Per tutto il resto (ovvero i post "post natalizi"), vi rimando alla settimana prossima.
O al limite, ci vediamo da Mario, prima o poi.
Buon Natale!

Commenti

Barbara ha detto…
Accidenti lavorare anche settimana prossima è pesante ... io non lavorerò ma MisterN si purtroppo e vabbè... speriamo che nel frattempo non nevichi ne qui ne li che non sono attrezzata per nulla

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!