MINSK!!!!

Il 20 dicembre questo blog ha compiuto 2 anni e io mi sono dimenticata di dirlo!!!!!
E poi dicono che la blogosfera è il regno dell'autoreferenzialità!
Gente...2 anni...
Io a 2 anni un bel pomeriggio mi sono svegliata nel mio lettino, mi sono alzata sulle gambine e mi sono ritrovata da sola in camera.
Così ho scavalcato le spondine del lettino, sono scesa e uscita di casa e mi sono incamminata con le mie ciabattine rosa di Pootchie e il mio pigiamino.
Mi ha salvata da morte certa una signora che abita alla fine della stradina (allora era ancora una strada bianca) della mia via.
Ah, la stradina immetteva sulla superstrada supertrafficata.
Hehehe...avrei fatto la fine di un gatto investito...sapete...quelle masse informi appiattite sull'asfalto.
Insomma, una piccola fuga che poteva trasformarsi in tragedia!
Hehehe...fa sempre colpo metterla sul sensazionalistico no?
Tanti auguri a me e a quest'Atene che spero continui a non aprirsi per molto molto tempo!

Commenti

Ed ha detto…
Auguri doppi, allora!
Luci ha detto…
Grazie, se me lo ricordavo prima potevo fare un bel post unico...che testa! ;-)
Anonimo ha detto…
augurizzimi dalla integerrima Fu!
orsodingo ha detto…
Un sacco di auguri, allora...
Barbara ha detto…
Augurissimi!
Lario3 ha detto…
Grazie e buone feste pure a te :-D
CIAO!!!
gidibao ha detto…
Buon Natale luci :-)

auguri
kizissou ha detto…
auguri gioietta!
kizissou ha detto…
auguri! gioia!
Manu ha detto…
auguri dolcezza al blog e buon natale a te.
Bacio
PEPE ha detto…
tanti auguri luci, buon anno!!! ;D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!