E pure 'sto 2006 ce lo siamo giocato!

Ok, forse non sarà un buon post ma di sicuro è l'ultimo di quest'anno.
Pare che ci leggeremo l'anno prossimo (e anche quest'anno l'immancabile battuta me la son giocata).
Quest'anno non finisce in bellezza, sto malissimo causa raffreddore/tosse/senso di morte certa che mi perseguita dal giorno di Natale.
Se non sto meglio entro oggi o domani, dovrò passare il capodanno o a casa o tossendo in faccia ai miei amici. Wow! O_o
Vabbè, bando alla negatività e speriamo bene!

BUON ANNO CARI LETTORI DELL'ATENE!
(e per dirla in puro old style: Buona fine e buon principio!)

Commenti

Swat ha detto…
Tanti auguri Luci!!

Dai che tutto passa :-D
Diavoletto ha detto…
bevi più rum... vedrai che il senso di morte opprimente se ne andrà in un baleno!
;)
Anonimo ha detto…
allora non sono l'unica ad aggirarmi in pantofolee camicia da notte con la carnagione cadaverica tossicchiando qua e là improperi per essere incazzata con sto cacchio di virus o qualsiasi cosa sia da 10 gg a questa parte!
beh luci speriamo che passi! :)
c
Barbara ha detto…
Buon Anno luci!
David R. Jabberwock ha detto…
Tanti auguri, e che la forza sia con te.
crilli ha detto…
Auguri un pò in ritardo anche da parte mia, luci!
Io pure son stata malata..oggi sto bene e infatti son finite le ferie..sob O_o
10 ha detto…
ma anche tu con la tosse!! bastaaaa!! come dice Vasco... "mi viene il vomito..."
:)
Manu ha detto…
auguri piccola Luci...
come stai? capodanno com'é andata?
incantevoleCreamy ha detto…
auguri lucyyyyyy
facci un post sul capodanno vogliamo essere documentati :-P
baciooo

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!