Abate cruento esaminatore.

E' un periodo che faccio sogni molto cruenti.
Ad esempio l'altra notte vivevo in un condominio senza elettricità e ogni persona che incontravo all'interno del condominio (per i corridoi, nel parcheggio sotterraneo o dentro il mio appartamento) potenzialmente voleva uccidermi. A volte capitava che mi trovassi davanti ad una porta che dava su un lungo e buio corridoio. Se mi mettevo davanti alla porta rischiavo che qualcuno mi sparasse. Insomma, altro che roba da ridere, rischiavo la pelle (oniricamente parlando).
La scorsa notte invece, ho sognato di essere a casa di una mia amica. Lei non c'era e non so perchè dovevo passare la notte a casa sua. La mattina mi sveglio e mi fanno irruzione in casa i vigili del fuoco. Al che inizio a piangere e in quel momento appare un mio amico che inizia a consolarmi.
Insomma ogni mattina non vedo l'ora di alzarmi per farla finita con questi sogni terribili.
Il bello è che poi durante la giornata non sono di cattivo umore, anzi, sto quasi bene.
Peccato aver regalato il mio libro sull'interpretazione dei sogni, in casi come questo mi sarebbe stato utile.

Commenti

crilli ha detto…
Forse attraverso questi sogni riesci a sfogare ansie che ti renderebbero altrimenti inquieta durante il giorno..
Ma..l'abate?!
Luci ha detto…
E' l'abate un po' cruento di una canzone di Elio e le Storie Tese (dal cd "Cicciput") ;-)
Barbara ha detto…
Basta peperonata la seraaaa ;)
David R. Jabberwock ha detto…
Io qualche notte fa ho sognato di andare in giro in macchina, e, girato l'angolo di casa, incontrare due pantere, poi un orso bruno, poi un leone con la crinera di zucchero filato, e poi un mostro giallo che sembrava l'incorcio tra un pesce, un drago e un gorilla. E, superate le belve, andavo a consolare il mio edicolante che era triste, e ci ubriacavamo, e scoprivamo che lui in realtà era suo padre, e suo figlio in realtà era lui. Anche a me farebbe comodo quel libro.
David R. Jabberwock ha detto…
Ah, ho dimenticato una cosa: il mostro giallo sputava e lanciava dagli occhi palle di fuoco in tutte le direzioni.
Swat ha detto…
mmm... e se fossero predizioni?
... ci si protrebbe fare un bel film...
La tizia di Christian F. sta vivendo da trent'anni con i diritti d'autore di "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino", fai un bel film.. Dai, te lo consiglio!

:-D
musicomane ha detto…
Questa notte ho fatto un sogno...strutturato a matriosca...io sognavo di sognare...

Musicomane

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...