Una volta partita la corriera, va.

Ancora non ho ben capito se mi convenga o meno passare alla versione Beta di Blogger.
Le informazione che mi vengono fornite non mi dicono niente.
"Ti servirà un account Google": ok, ce l'ho.
"Le applicazioni di terzi richiedono l'aggiornamento": eh? Cosa sono le applicazioni di terzi?
"Impossibile annullare": ecco il punto che più mi rende titubante, per non dire che mi inquieta proprio. Una volta passati alla versione Beta, non sarà più possibile tornare indietro alla versione precedente.
Ma come non si può tornare indietro? E se questa famigerata versione Beta non facesse per me, non ho la possibilità di provarla e poi semmai tornare indietro?
E' terribile! Non ci sono vie di fuga!
Quindi lo scenario che si apre sarebbe questo: io passo alla nuova versione, mi trovo malissimo ma non potendo tornare indietro o pago qualcuno che posti per me, o cancello il blog o, a mali estremi, se non riuscissi più nemmeno a metter mano alla bacheca di Blogger, spacco il pc e scappo in Siberia sotto falso nome.
Si accettano suggerimenti e/o consigli.
Non si accettano critiche riguardanti il titolo perchè è una citazione dottissima che solo io e un'altra persona possiamo capire (escludendo il padre di questa frase che si è dimenticato di averla detta).

Commenti

Ed ha detto…
Sto cercando di capirci qualcosa anch'io...
Barbara ha detto…
Mah la sta provando lui se non erro e si trova bene :)
Swat ha detto…
ciao,
solitamente le cose beta vogliono dire "nuove funzioni ma sta tranquilla che qualcosa non va"...
Le applicazioni di terzi sono delle ipotetiche utility che qualcuno potrebbe aver scritto per interfacciarsi con il sistema di posting (ad es. un pc che gli mandi un sms e lui ti crea il post) ma non penso tu ne usi...
Ah, il contatore delle visite continua a funzionare...

Potresti creare un altro blog e vedere come funziona, tanto poi lo chiudi quando vuoi (penso).

Io comunque aspetto la versione definitiva.
Tra gli informatici c'è un detto che in italiano suona circa così "se non hai un problema, non risolverlo"; questo per dire che se ti trovi bene con quello che hai, continua così...

Tutto questo IMHO :-)

Ciao ciao

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!