Non vedo un tubo!!

Vedo che in molti blog si usa mettere un bel filmatino preso da you.tube. Bene. Ottimo.
Peccato che io non riesca mai a vederne uno perchè al mio pc manca non so che programma. Quindi tutto quello che vedo è un quadrato nero.
Siccome non uso un mio pc personale, non posso scaricare nulla.
Il più delle volte me ne frego ma ultimamente la cosa inizia ad irritarmi. Tutti che postano questi video e io non vedo niente.
Addirittura ci sono post solo col video che se non lo vedi non ci capisci niente.
Insomma tutto questo è molto frustrante. Dai, io non metto neanche le foto sul mio blog, e invece là fuori nella blogosfera è tutto un pullulare di video.
Devo stare calma e pensare che è solo una condizione transitoria.
Bene, accantonata la rabbia vi confido un segreto: domani sera vado ad una festa di compleanno di un tipo che non conosco. Non sono stata invitata alla festa direttamente dal festeggiato ma dai miei amici, che lo conoscono. In teoria lui è al corrente di tutto...in teoria...
Quindi sono un po' sulle spine per questa festa. Mi dispiacerebbe non andarci ma allo stesso tempo non so cosa aspettarmi.
Magari lunedì vi farò un breve resoconto della serata, sempre se non sarà stata così disastrosa che vorrò dimenticarla subito.
Ok, ora basta, va bene essere positivi ma così, mi rendo conto, è troppo.
Stasera spero di godermi in santa pace Le invasioni barbariche. Vediamo se finalmente riuscirò a beccare Daria che cita il Daveblog. Voi direte:"Ma cosa ti cambia se la Bignardi parla del Daveblog? Neanche parlasse di te...".
Se parlasse di me credo che non reggerei l'emozione. Ma visto che le probabilità sono nulle, quando sento parlare di blog in tv, il mio orgoglio blogger si inalbera, e tutta tronfia, inizio a guardare dall'alto al basso chi sta guardando la tv con me. Come dire:"E io so cos'è un blog e voi no!" (sì perchè dove abito io pochissime persone sanno cos'è un blog, vi assicuro, ci sono più case col campo da tennis privato che persone che sanno che su internet ci sono questi misteriosi blog).

Commenti

Swat ha detto…
ciao,
io sono fondamentalmente contrario ai siti (e simili) pesanti.
Se vuoi mostrare un video mettici un link ed un titolo invitante cosicché chi è interessato va a vederselo mentre chi non è interessato non deve aspettare una vita perché si carichi la pagina.
Teniamo presente che non tutti hanno ancora l'adsl, con che coraggio potresti far pesare ai meno fortunati di noi (che magari non sono raggiunti da internet ad alta velocità) questo digital divide?

Altra cosa, già che ci siamo, sono gli standard.. Alcuni si divertono a mettere cosine in flash o altre porcherie non standard senza pensare che non tutti le possono vedere.

Quindi sii fiera del tuo blog!
ciao!
Barbara ha detto…
Bello Le Invasioni Barbariche stasera sono molto indecisa adoro anche Criminal Minds... zapping mi sa .

In bocca al lupo per la festa secondo me dipende da quanta gente c'è se c'è tanta gente non c'è problema no?
Ed ha detto…
Ha ragione Swat: metti un link al video e sei a posto.
Peccato però che tu non li possa vedere, tutto sommato puoi interromperli, invece tutte quelle cose in flash o java proprio non si riesce a levarsele di torno e anche a me danno un po' fastidio.
David R. Jabberwock ha detto…
Mmm... Potresti sempre spaccare il computer e fuggire in Siberia sotto falso nome...
Anonimo ha detto…
perchè ITUBE ma you don't tube

ma se vuoi il video per e-mail , no non quello porno della spears, ma quello della mia micia
te lo invio ;)

c

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.