La resa dei conti del resoconto.

Non dovrei promettervi di fare il resoconto dei miei week end perchè poi magari mi trovo nella situazione di non poterlo fare per mancanza di tempo o per mancanza di fatti degni di nota.
O semplicemente, di non farlo perchè non mi va.
Sabato pomeriggio ho trovato un cappotto nuovo, e questo ha subito dato una svolta positiva al finesettimana. Sabato sera, come vi raccontavo nel post precedente, sono andata a questa festa di compleanno con festeggiato sconosciuto.
La festa è andata bene, eravamo in 13 persone (mia mamma mi ha fatto notare che non porta tanto bene...avremmo dovuto essere in numero pari, e poi quel 13, molti lo considerano un numero infausto. Bah, pazienza!) e più o meno conoscevo tutti perchè già visti in precedenti feste di amici comuni.
Adesso ho un week end di pausa, poi si ricomincia: il 25 compie gli anni un mio amico (e già si paventa una paella come quella fatta da lui a Capodanno...o magari ha congelato la paella avanzata in gennaio e ora se la gioca pure per il compleanno O_O).
Con questo faranno 6 compleanni da settembre.
Ma la gente nasce tutta in autunno???

Commenti

Barbara ha detto…
In effetti anche da ste parti un sacco di compleanni in autunno (non io, parenti amici etc) facendo due calcoli pare che i mesi febbraio-marzo siano particolarmente fertili ;)
David R. Jabberwock ha detto…
Lunedì 13 novembre era il compleanno di 4 persone di mia conoscenza.
David R. Jabberwock ha detto…
Il 13 febbraio dev'essere un giorno eccezionalmente fertile. Sarà che è il giorno prima di San Valentino...

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...